La vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié, ha annunciato il suo prossimo incontro con Barù. Come andrà a finire la “simpatia” nata all’interno della casa?
Tante difficoltà alle spalle e un po’ di timidezza che pian piano si fa da parte. La più matura delle tre sorelle Selassié ha vinto il Gf Vip a 26 anni. Durante la permanenza in casa, le “scintille” d’amore con Barù Gaetani che, però, a più riprese ha reso il suo umore instabile.
I due sembravano fare un passo avanti e tre indietro, causando nella giovane un’instabilità emotiva snervante. Perché lui desiderava vivere il loro rapporto soltanto una volta usciti dalla casa, lontani dai riflettori. Come finirà tra i due? Le confessioni di Jessica a Verissimo, su canale 5, con Silvia Toffanin.
La vincitrice del reality ha spiegato di non essersi innamorata: “Non ci conosciamo ancora”. La Toffanin ha detto di aver invitato per l’occasione anche Barù in trasmissione, che ha declinato.
“Barù è stato un supporto dentro la casa – ha detto -. Mi ha aiutato a rinascere e a far emergere tutti i miei lati più nascosti e femminili. Io gli voglio bene e mi piace, tra di noi c’è sicuramente attrazione fisica. Dobbiamo però fare ancora la nostra prima uscita e darci il primo bacio. Ci siamo scambiati bacetti leggeri sotto quella capanna, però secondo me il bacio appassionato arriverà“.
La principessa etiope ha reso nota una telefonata con l’ex coinquilino in cui lo stesso avrebbe espresso il desiderio di vederla presto.
Mentre l’hasthag #Jerù finisce nei trend di Twitter, Barù – intervistato in separata sede da Silvia Toffanin – frena, sottolineando come tra loro ci sia una semplice amicizia. Ma la ragazza non gli crede, suggerendo che lui abbia difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti: “E’ sempre schivo, non rivela mai niente – ha aggiunto -. Ci tiene al suo privato (…). Gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardiamo io e lui”.
Silvia Toffanin, le suggerisce: “Non starci male se non sarà, secondo me hai perso la testa per lui”.