Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip: Spinalbese, Giaele e Nikita in nomination: anticipazioni della nona puntata

Tutto pronto stasera per la nona puntata del Grande Fratello Vip, il più famoso reality d’Italia giunto alla settimana edizione, in onda lunedì e giovedì in diretta su Canale 5 in prima serata.

Alfonso Signorini, con la collaborazione delle due opinioniste di questa edizione del Gf Vip, Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono pronti all’appuntamento con la Casa più seguita d’Italia. Racconteranno l’avventura dei concorrenti e non mancheranno le sorprese.

Fari puntati su una possibile squalifica: il conduttore ha promesso indagini su una presunta bestemmia che vede imputato l’ex pallanotista Amaurys Perez. Lo studio delle riprese delle numerose telecamere che “spiano” i concorrenti del reality chiarirà se è stata pronunciata e se lo fosse si dovrà decidere che procedere la squalifica immediata e conseguente eliminazione dal game.

Nella scorsa puntata è stata eliminata al televoto Gegia che ha ricevuto meno consensi da parte del pubblico rispetto a Giaele e Attilio Romita. Prima dell’attrice aveva lasciato la casa per il televoto Giovanni. Ginevra Lamborghini era invece stata espulsa. Marco Bellavia e Sara Manfuso si erano invece ritirati.

Nelle ultime nomination è arrivata l’immunità per Wilma, Patrizia, Elenoire, Carolina e Daniel. I tre concorrenti che vanno in nomination sono Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Chi uscirà dalla Casa?