Un filmato contro di lei, andato in onda durante la puntata del Grande Fratello Vip, ha rivelato che quasi tutte le altre donne della casa la considerano ipocrita e falsa. Carolina Marconi così ha perso la testa e durante la trasmissione è esplosa la sua rabbia.
La concorrente, che già in una precedente edizione era stata ospite della casa, non ha certo gradito il filmato montato dalla redazione. Il video ha mostrato vecchi screzi tra Carolina, Giaele, Elenoire, Pamela e Patrizia. E dopo la messa in onda è scoppiato il caos, con urla e parole grosse tra le coinvolte. A quel punto Carolina Marconi ha attaccato la redazione del Grande Fratello Vip e lo stesso Alfonso Signorini, minacciando di andarsene dalla casa.
Le parole di Carolina Marconi non si prestano a interpretazioni. “Tu dici di volermi bene? Tu sai perché sono qui, tu dici di conoscermi – ha detto ad Alfonso Signorini -. Sono al Grande Fratello per dimostrare che una donna dopo il tumore può tornare a vivere, quanto me ne può fregare di litigare per queste cose? Una cosa che non sopporto è la falsità, se io faccio qualcosa lo faccio con il cuore e me ne posso benissimo andare stasera dal Grande Fratello, vado via“. Secondo la concorrente, il video sarebbe stato montato manipolando gli eventi solo per provocare la lite.
Il conduttore però si è affrettato a replicare: “Abbiamo già parlato del tumore e probabilmente ne parleremo ancora – ha detto Signorini – ma tu sei in questa casa e per forza di cose avvengono dinamiche tra voi”. Tutto risolto? Macchè. Carolina Marconi non sembra averci messo una pietra sopra. Non è dunque scontato che continuerà a rimanere nella casa.