Trasmissioni televisive

“Le Iene” shock, Teo Mammucari lascia il programma: ecco chi sarà il sostituto

Aveva destato non pochi sospetti l’assenza di Teo Mammucari nell’ultima puntata de “Le Iene” andata in onda lo scorso martedì 24 gennaio.

Il conduttore romano, infatti, aveva disertato gli studi di Cologno Monzese, lasciando totalmente nelle mani di Belen Rodriguez il timone.

Oggi, tuttavia, è arrivato l’annuncio ufficiale, nonchè improvviso, di Mediaset: Teo Mammucari non condurrà più il programma.

Secondo quanto riportato da Dagospia, alla base della turbolenta separazione tra il 58enne e “Le Iene” ci sarebbe una lite insanabile con l’autore Davide Parenti.

Ecco chi sostituirà Mammucari alla guida de “Le Iene”

A sostituire Teo Mammucari sarà il giovane comico Max Angioni, già presente all’interno del cast de “Le Iene” e pronto ad affiancare Belen Rodriguez.

Per il conduttore romano, invece, si profilano nuovi progetti all’interno dell’azienda milanese, la quale non ha voluto dare adito alle speculazioni sulla presunta lite con Davide Parenti.

“Come previsto e in accordo con Mediaset – scrive nella nota Mediaset – Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida”.