SCIACCA (AG) – Dopo l’incontro a Palermo tra Amministrazione comunale e regionale, ieri è stato pubblicato l’avviso di gara per “l’affidamento in concessione della gestione e valorizzazione del sito termale delle Terme di Sciacca”.
La riunione si è svolta in assessorato regionale per l’Economia alla presenza, per l’Amministrazione comunale, del sindaco Francesca Valenti e dell’assessore al Turismo Sino Caracappa e, per il Governo regionale, dell’assessore all’Economia Gaetano Armao e dei dirigenti regionali competenti.
“Abbiamo discusso – ha affermato il sindaco Francesca Valenti – del contenuto della bozza predisposta dall’assessorato regionale all’Economia e abbiamo preso atto che quanto richiesto dall’Amministrazione comunale è stato calato nel testo. Ogni nostra osservazione è stata recepita”.
Ora, con la pubblicazione del bando, già sul sito istituzionale della Regione Siciliana e su quello del Comune di Sciacca, in attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, si spera finalmente di poter dare nuovo lustro alle Terme.