Cultura e Spettacoli

Il “puparo” Antonio Cadili ai microfoni di Teen Social Radio

Domenica 9 gennaio Antonio Tancredi Cadili, il piccolo puparo di Palermo di 11 anni, torna ai microfoni di Teen Social Radio con la nuova edizione della trasmissione “I paladini di Sicilia”. Ospite di questa prima puntata sarà l’attore Orio Scaduto, con il quale il piccolo Antonio ha lavorato insieme nel film “Il teorema della felicità” di Luca Fortino che quest’anno uscirà nelle sale cinematografiche.

Grande spazio alla musica ovviamente, ci sarà sempre la consueta chiacchierata con un personaggio del mondo del cinema, della cultura, del giornalismo e così via, e non mancheranno le novità. “Ho ideato due nuove rubriche – sottolinea il piccolo dj -. La prima si chiama “L’angolo della letteratura” e con me ci sarà anche la mia professoressa di italiano Sally Rampulla; l’altra, invece, “English time” assieme alla mia amica Chenin Turner, una ragazzina inglese che vive in Umbria”.

La trasmissione andrà in onda ogni domenica dalle 11 alle 12 su Teen Social Radio, la web radio milanese. Per ascoltare la trasmissione basta collegarsi ai sito www.teensocialradio.it