Sanità

Impiegata a luci rosse, “spettacoli” in Comune, il video

Sarebbe impiegata al comune di Ercolano la dipendente che avrebbe tirato su un vero e proprio spettacolino “hot”, un live streaming a pagamento ad alto contenuto sessuale.

LA SCOPERTA

La scoperta, l’incredibile scoperta, è stata fatta da “Striscia La Notizia”, che ha pescato il sito per adulti, dove si può trovare la diretta di un’impiegata comunale che dà “spettacolo” con i suoi seguaci. Il tutto, questo il fatto davvero clamoroso, mentre si trova proprio nel suo ufficio, in Comune.

IL VIDEO DISPONIBILE SUL SITO DI STRISCIA LA NOTIZIA

 il servizio non è gratuito. Per usufruire delle immagini spinte dell’avvenente signora, insomma, bisogna pagare. E così l’inviato di Striscia ha deciso di andare sul posto per incontrare la signora, che – tra mille difficoltà e contraddizioni – ha negato tutto. Tant’è, prima di andarsene, l’inviato di Striscia la Notizia ha attaccato sulla porta d’ingresso dell’ufficio della signora “a luci rosse” un cartello a tema.

IL SINDACO FURIOSO

Agli incontri erotici in diretta streaming pare partecipassero anche altri dipendenti del Comune con palpeggiamenti e altri atti osceni. L’impiegata a luci rosse, ora, però rischia grosso, visto che dopo il tg satirico di Canale 5, è intervenuto duramente il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto che ha aperto un’inchiesta interna e conferma si tratti del suo Comune.