“Cadevano i pezzi della facciata e c’era tanto fumo, oltre all’incendio. È stata una scena allucinante, le fiamme erano altissime. Ci siamo spaventati e siamo scappati”. Morgan abita da poco più di un mese accanto alla Torre dei Moro, il palazzo di via Antonini, a Milano, che ieri pomeriggio è bruciato come una torcia.
Il “Corriere della Sera” riferisce che con lui ieri pomeriggio c’erano anche la sorella e il nipote. “Mi devo trasferire su Marte” ha detto il cantante, che sin nei primi istanti ha raccontato in diretta su Instagram cosa stesse accadendo: “Stavamo in casa, è scoppiato un incendio, è incredibile c’è un grattacielo che sta andando completamente a fuoco – spiega Morgan in un video postato sulla sua pagina -. E’ una cosa assurda, allucinante, stavamo per andare a fuoco anche noi, stavamo nella casa di fianco. E’ incredibile”.
“Io non ho neanche preso le chiavi di casa perché sono scappato subito, appena ho sentito il calore in casa. La scena è abbastanza drammatica” racconta l’artista.