Cronaca

Paura al Lungomare San Vito, camper in fiamme: fumo ovunque, intervengono i pompieri

I vigili del fuoco sono intervenuti nel pressi del porto turistico del lungomare San Vito a Mazara del Vallo (TP) per spegnere un pericoloso incendio scoppiato all’interno di un camper in sosta.

Il rogo è avvenuto nel pomeriggio di domenica 18 giugno in un’area molto frequentata, vicino al porticciolo della città e non lontano dallo skate park comunale.

Incendio, camper in fiamme a Mazara

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme e una densa colonna di fumo nero avrebbero avvolto improvvisamente il mezzo. Sul posto, segnalata la situazione, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme prima che potessero provocare gravi danni a cose o persone. I pompieri hanno anche prelevato delle bombole all’interno del mezzo. Fortunatamente, la famiglia proprietaria del camper non si trovava all’interno.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo. Con ogni probabilità, l’incendio è stato di natura accidentale.

Immagine di repertorio