Tragedia sfiorata in Thailandia, dove un incendio ha interessato un traghetto con oltre 100 persone a bordo.
Per fortuna tutti sarebbero riusciti a salvarsi, ma sono stati momenti di paura sia per i passeggeri del mezzo che per i soccorritori.
L’episodio si è verificato lo scorso mercoledì sera nella provincia costiera di Surat Thani. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’imbarcazione – diretta verso l’isola di Koh Tao, popolare località turistica – avrebbe preso improvvisamente fuoco poco prima di arrivare a destinazione. Ancora da chiarire le cause del rogo.
Le persone a bordo, terrorizzate dall’improvviso incendio, si sarebbero gettate in mare per sfuggire alle fiamme. Fortunatamente, non ci sarebbero stati feriti.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
L’incendio del traghetto in Thailandia non è l’unico evento drammatico che ha interessato il continente asiatico nelle ultime ore. Continuano le operazioni di soccorso per le vittime del terremoto di magnitudo 7.4 che ha sconvolto Taiwan, piccola nazione insulare vicina alla Cina. Centinaia i feriti, almeno 10 i morti accertati: decine di persone sarebbero ancora intrappolate sotto le macerie.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte foto e video: Twitter (x) – 𝕏𝕔hi𝘭𝘭iຖ໐iˢ