Brevi

Donna travolta e uccisa da camion, è caccia al pirata della strada

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 17.30, una donna di 57 anni è stata travolta e uccisa da un camion che, poi, si è dato alla fuga.

Il fatto è accaduto a Brescia, in via Trimplinia all’altezza della rotatoria che incrocia via Montelungo. La vittima, di Concesio, è Mariangela Comparin.

La ricostruzione dell’incidente e la ricerca del pirata della strada

Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione, perché la donna è morta sul colpo. Intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi e che stanno tentando di ritracciare l’autore dell’incidente.

Da una prima ricostruzione pare che la donna stesse cercando il posto ideale per attraversare la carreggiata e che, proprio in quegli istanti, sia stata travolta dal camion che l’ha trascinata per diversi metri lasciandola a terra.

Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza. La salma della donna è stata trasferita all’obitorio del Civile, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Intanto è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale e omissione di soccorso.