Cronaca

Incidente Corleone, l’addio dei genitori a Giulia e il dubbio: guidava il 16enne?

Centinaia di messaggi sui social per ricordare Rosario e Giulia, i ragazzi giovanissimi morti Corleone in un terribile incidente stradale sabato notte. Il più struggente e significativo quello della mamma e del papà della ragazza, di soli 18 anni.

Incidente Corleone, il messaggio dei genitori di Giulia

“Cara amata e adorata Giulia figlia nostra e sorella del tuo amato e adorato fratello Alex e del tuo caro Rocco che tu amavi. Per 18 anni hai riempito i nostri cuori con il tuo cuore la tua umiltà la tua saggezza e siamo stati orgogliosi di avere vissuto insieme a te tante pagine di amore nella nostra famiglia – dicono i suoi genitori – adesso hai lasciato un vuoto immenso. Ci manca quel vulcano che eri tu, immensamente sempre insieme. Ci rivedremo. Ti amiamo amore mio. Ti mandiamo un bacio lassù a te e anche al tuo amico del cuore che tanto adoravi Rosario, amici nella vita e nella morte. Sei il nostro Angelo più bello. E rimarrai nei nostri cuori per sempre. A presto.. il tuo papà la tua mamma e il tuo amato fratello Alex. Arrivederci amore mio”.

Incidente a Corleone, la ricostruzione dei carabinieri: forse guidava il 16enne

L’incidente è avvenuto la scorsa notte sulla statale 118 a Corleone. La ragazza ed il ragazzo, infatti, sono stati sbalzati fuori dall’autovettura finita fuori strada e in cui viaggiavano insieme ad altri due amici, rimasti feriti e trasportati in ospedale. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, anche se una prima ricostruzione dei carabinieri, che indagano, indicherebbero che a guidare l’auto del padre fosse proprio il 16enne morto nello schianto. Ovviamente, ancora tutto da confermare.