Cronaca

Impatto fatale sulla SS 115, morto Roberto Tandurella

Si è rivelato fatale per Roberto Tandurella, 66 anni, collaboratore scolastico, l’incidente stradale avvenuto ieri mattina lungo la SS 115 Gela-Licata, alle porte della città nissena.

L’impatto mortale con un’auto

Secondo la ricostruzione del sinistro, l’uomo si sarebbe schiantato contro un’utilitaria mentre si trovava in sella al suo scooter.

L’impatto mortale si sarebbe verificato a poca distanza da una stazione di servizio in un punto già tristemente noto per altri incidenti che si sono ripetuti in passato.

La notizia si è diffusa rapidamente sui social, con diversi messaggi di cordoglio scritti da amici e conoscenti di Tandurella.

Il cordoglio della scuola Gela Butera

Anche l’Istituto Comprensivo Gela Butera, dove lavorava l’uomo, ha voluto ricordare il collaboratore scolastico prematuramente scomparso attraverso un post su Facebook.

“Il preside, i docenti e tutto il personale ATA è in lutto per la dipartita del nostro carissimo collaboratore scolastico Roberto Tandurella. Persona cordiale, sempre disponibile e dedita al lavoro. La grande famiglia dell’ Istituto Comprensivo Gela e Butera è vicina al dolore dei familiari”, si legge sulla pagina Facebook dell’istituto.