Drammatico incidente a Giarre, in provincia di Catania, dove una donna è stata investita nella zona di Trepunti mentre attraversava la strada.
L’auto sarebbe fuggita dopo l’impatto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe stata travolta da un’auto poco dopo aver effettuato un prelievo al bancomat. Il conducente del veicolo non si sarebbe fermato a prestare soccorso e sarebbe fuggito via.
La donna è stata soccorsa e trasferita in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Isidoro di Giarre dal personale del 118. Avrebbe riportato gravi traumi agli arti inferiori. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti di polizia municipale, che hanno avviato le dovute indagini per individuare le responsabilità per quanto accaduto e individuare il conducente del veicolo coinvolto nel sinistro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Un altro incidente stradale, purtroppo mortale, è avvenuto nelle scorse ore sulla Statale 114 nel Messinese. Domenico Oteri, di 76 anni, è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada a Ponte Schiavo. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era appena uscito dal locale dove aveva festeggiato la laurea della nipote, quando sarebbe stato centrato in pieno da una Fiat 500 condotta da una donna di 31 anni.
Per il 76enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: Oteri è deceduto durante la corsa in ospedale – al Policlinico di Messina – con l’ambulanza.
Pochi giorni prima, in un altro tragico incidente sempre in provincia di Messina (a Sant’Alessio Siculo), aveva perso la vita la 58enne Catena Russo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe stata travolta da uno scooter Honda Sh condotta da un 17enne mentre attraversava la strada in via Consolare Valeria. Le conseguenze dell’impatto, purtroppo, sono state fatali.
Immagine di repertorio