Cronaca

Colpo di sonno in strada, guardia giurata lotta tra la vita e la morte dopo un incidente

Si prega per una giovane guardia giurata, una donna di 38 anni, coinvolta in un tremendo incidente a Bagheria, in provincia di Palermo, lo scorso lunedì.

La donna si trova attualmente in prognosi riservata, anche se sembra – fortunatamente – che le sue condizioni siano in lieve miglioramento.

Incidente a Bagheria, grave guardia giurata

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 38enne – di professione vigilante – sarebbe rimasta coinvolta in un incidente con l’auto di servizio a causa (probabilmente) di un colpo di sonno. Il sinistro si è verificato tra Rometta e Falcone, in provincia di Messina, intorno alle 6.30 dello scorso lunedì.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto, anche gli operatori del 118, che hanno trasferito la donna in ospedale. Attualmente la ferita si trova in prognosi riservata al Policlinico di Messina: secondo le prime informazioni, avrebbe riportato diverse fratture e avrebbe anche un polmone perforato, oltre a un grave trauma cranico. A lanciare l’allarme dopo l’incidente sarebbe stato un carabiniere che transitava in zona.

Sui social sono numerosi i messaggi con preghiere di amici e parenti nella speranza di riportare la 38enne a casa sana e salva al più presto. Tutta la comunità di Bagheria prega affinché F. D. S. – queste le iniziali della ferita – riesca a sopravvivere e non diventi l’ennesima vittima della strada siciliana.