Cronaca

Cade da ponteggio e muore a 42 anni, Michele Lipari lascia moglie e figli

Si è spento la scorsa notte, all’ospedale Civico di Palermo, l’operaio che lo scorso 27 gennaio era rimasto gravemente ferito in occasione di un incidente sul lavoro a Erice Casa Santa, in provincia di Trapani.

L’uomo, il 42enne Michele Lipari, secondo la ricostruzione dei fatti sarebbe precipitato da un ponteggio. Un secondo operaio si sarebbe invece salvato perché imbracato. Sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Morte Michele Lipari, il dolore della comunità

Le condizioni di salute della vittima erano apparse subito gravi e a nulla sono valsi, in questi giorni, i tentativi dei medici. Michele Lipari lascia una moglie e due figli piccoli.

Il 42enne era molto noto nella comunità trapanese e in passato aveva anche fatto dell’Accademia Trapani, società calcistica militante nel girone di Promozione.

La società sportiva ha voluto ricordare Lipari con un post pubblicato sui propri canali social, sottolineando che in occasione della gara odierna il club sarebbe sceso in campo esibendo il lutto al braccio.