Cronaca

Niente da fare per Mario Angioletti: morto l’operaio precipitato dal ponteggio a Palermo

Morto il 35enne Mario Angioletti, l’operaio caduto da un ponteggio pochi giorni fa in un cantiere di via Ugo La Malfa, a Palermo: è l’ennesima vittima di incidente sul lavoro in Sicilia.

Sin dal giorno dell’incidente, lo scorso 9 settembre, purtroppo, le sue condizioni erano apparse molto gravi.

Mario Angioletti, morto l’operaio caduto dal ponteggio a Palermo

L’uomo era ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Era giunto in gravissime condizioni ed era stato ricoverato in coma lo scorso 9 settembre. Purtroppo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte cerebrale del 35enne.

Rimane ancora da confermare la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, Mario Angioletti sarebbe precipitato da 4 metri d’altezza mentre lavorava in un cantiere e avrebbe sbattuto violentemente la testa. Sono in corso le dovute indagini sulla tragedia.

Il cordoglio

Sono già numerosi i messaggi di cordoglio dopo la triste notizia dell’ennesima morte bianca in Sicilia. “Mario Angioletti ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso birichino e le tue pronte battute. Da lassù dai forza alla tua famiglia e a Paolo che ne ha tanto bisogno. R.IP. caro Mario tra gli angeli”, scrive l’amico Giuseppe.

L’uomo lascia la moglie e due figlie.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Foto da Facebook