Cronaca

Il sorpasso e l’impatto, scontro tra due auto: due feriti, uno in prognosi riservata

Dramma nel primo pomeriggio a Guarrato, nel Comune di Misiliscemi, dove si è verificato un grave incidente stradale.

Due le persone ferite, un giovane di 22 anni e un uomo di circa 60 anni. Il secondo sarebbe in condizioni gravi.

Incidente a Misiliscemi, un uomo in prognosi riservata

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, due auto – una Punto e una Mini – si sarebbero scontrate. All’origine dell’impatto potrebbe esservi stato il tentativo di sorpasso da parte di uno dei due conducenti.

Due i feriti in seguito all’impatto: il più giovane avrebbe riportato lesioni lievi, il secondo invece si troverebbe attualmente in ospedale in prognosi riservata. Sul luogo del sinistro, oltre agli operatori del 118, è intervenuto il personale della polizia municipale del posto per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità.

Un altro grave incidente si è verificato oggi in Sicilia: in seguito allo scontro tra una moto e un furgone nei pressi di Fontane Bianche (provincia di Siracusa), un uomo sarebbe rimasto gravemente ferito. Un altro sinistro ha interessato Terrasini (provincia di Palermo): un motociclista ha riportato delle ferite in seguito all‘impatto tra il suo mezzo e un pullman lungo la Statale 113.

Immagine di repertorio