Cronaca

Tragedia all’alba, schianto mortale contro un muro: la vittima è un 67enne del Trapanese

Si registra l’ennesimo incidente mortale: è accaduto sulla Strada Provinciale 81, che collega Castelvetrano con la frazione di Triscina. A perdere la vita un uomo di 67 anni, Giuseppe Barbera.

Nelle scorse ore un altro sinistro, fortunatamente non mortale ma solo con feriti Bronte, in provincia di Catania: a scontrarsi, in questo caso, tre mezzi, cioè due auto e un furgone.

Incidente mortale a Castelvetrano, vittima Giuseppe Barbera

La tragedia sarebbe avvenuta all’alba di oggi, giovedì 29 agosto 2024. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 67enne avrebbe perso – per cause ancora da accertare – il controllo della sua Ford Fiesta e sarebbe finito contro un muro di un vecchio fabbricato. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione dell’accaduto. La vittima – Giuseppe Barbera – era un imprenditore molto conosciuto per l’attività che gestiva, un bar all’interno dell’ospedale Vittorio Emanuele.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La tragedia di Vittoria

Non è l’unico incidente mortale registrato in Sicilia nelle scorse ore. Tra le ultime vittime della strada c’è il 18enne Kevin Nicosia, protagonista di uno schianto mortale a Vittoria, in provincia di Ragusa. Il giovane viaggiava in moto.

Immagine di repertorio