Cronaca

FOTO | Ennesima tragedia in strada, scontro mortale a Paternò: due vittime

Incidente mortale sulla Statale 284 “Sud Occidentale Etnea” tra Paternò e Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania: sono due le vittime dopo uno scontro tra un’autocisterna e un’auto.

Non sono ancora note le generalità delle vittime.

Incidente mortale a Paternò, dopo lo scontro

Incidente mortale a Paternò, 2 vittime

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto nelle scorse ore sulla Statale che porta da Paternò a Biancavilla (CT), al chilometro 42,100. A scontrarsi – per cause da accertare – un’autocisterna e una vettura. l’impatto ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante, che si è incendiato.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il personale dell’Anas e le forze dell’ordine. Due le vittime accertate: si tratterebbe del conducente dell’auto e di quello del mezzo pesante. Ci sarebbero anche dei feriti.

Il traffico risulta al momento bloccato per permettere le operazioni di soccorso e deviato con indicazioni sul posto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La tragedia in provincia di Messina

Un secondo incidente mortale è avvenuto nelle scorse ore a Reitano, in provincia di Messina. A perdere la vita è stato un giovane centauro, Salvatore Romano, 33enne di Palermo. L’uomo si trovava alla guida del mezzo a due ruote che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe precipitato giù dal viadotto Colonna per cause ancora da accertare. Il 33enne sarebbe morto durante la disperata corsa in ospedale.

Immagine di repertorio