Cronaca

Tragedia in Tangenziale, incidente mortale: vittima Giacomo Manganaro, diversi feriti

Un incidente stradale mortale si è verificato la scorsa notte lungo la tangenziale di Messina, in direzione nord. La vittima è Giacomo Manganaro, originario della città dello Stretto.

Il tragico sinistro è avvenuto all’altezza del viadotto Bordonaro e ha coinvolto quattro mezzi.

Incidente mortale in Tangenziale a Messina: vittima Giacomo Manganaro

Rimane da confermare la dinamica esatta del sinistro fatale. Ad avere la peggio in seguito all’impatto la vittima, che si trovava alla guida di una Fiat 600. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena.

Il malcapitato sarebbe morto sul colpo, schiacciato all’interno della vettura. A nulla sarebbero valsi i tentativi di salvataggio dei soccorritori. Numerosi i feriti registrati.

Sul posto si sono presentati, oltre ai sanitari per le operazioni di soccorso, gli agenti della polizia stradale per la ricostruzione della dinamica del sinistro e gestire il traffico.

Quello della Tangenziale messinese è solo l’ultimo incidente mortale registrato in Sicilia negli ultimi giorni. Altri due sinistri fatali, infatti, si sono verificati a inizio settimana rispettivamente a Palermo, vicino alla Fiera del Mediterraneo, e Randazzo (provincia di Catania), dove un 70enne è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada.

Immagine di repertorio