Cronaca

Tragedia all’alba nel Palermitano, auto finisce contro il muro e prende fuoco: morta 40enne

Tragico incidente poco prima dell’alba a Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo: la vittima è una 40enne, F.S.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Incidente a Villagrazia di Carini, donna morta carbonizzata

Rimane ancora da confermare la dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, l’auto condotta dalla 40enne si sarebbe schiantata – per cause da accertare – contro un muro per poi ribaltarsi e prendere fuoco. La donna sarebbe stata trovata all’interno del veicolo, un Suv Opel, carbonizzata.

La tragedia è avvenuta tra le vie Vespucci e Mattarella. Sembra che non vi siano altri veicoli o persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Uomo morto nel Messinese

Un altro incidente mortale è avvenuto nelle scorse ore sulla strada provinciale 176, tra Pettineo e Castel di Lucio, nel Messinese. La vittima è Giuseppe Iudicello, 44 anni. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista si sarebbe scontrato con un trattore in contrada Ogliastro. L’impatto, purtroppo, si è rivelato fatale.

Il 44enne era originario di Castel Di Lucio, lavorava in una farmacia ed era anche un donatore di sangue. Tutta la comunità, compresa l’Amministrazione comunale, è sconvolta per l’accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI