Cronaca

Incidente tra auto e moto, il siciliano Valentino Restivo muore a soli 37 anni

Un 37enne originario di Borgetto, in provincia di Palermo, è morto in un grave incidente stradale che si è verificato nelle scorse ore nella località di Albano Laziale, a poca distanza da Roma, dove risiedeva con la famiglia. La vittima è Valentino Restivo.

La ricostruzione del sinistro

L’uomo, secondo una prima ricostruzione del sinistro, stava percorrendo via Pontina Vecchia in sella alla sua moto. Per cause ancora da comprendere, Restivo si sarebbe scontrato con un’auto che sopraggiungeva e che era condotta da un 47enne.

La vittima è stata sbalzata a terra dopo l’impatto e sarebbe deceduto subito dopo, nonostante l’intervento dei sanitari del 118. Sono attualmente in corso le indagini da parte della Polizia Municipale per ricostruire quando accaduto nei dettagli.

Il cordoglio degli amici

Sono numerosi, intanto, i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti pubblicati sui social. “Questa disgrazia mi sconvolge e non ci sono parole. Mi unisco al nostro dolore. Un forte abbraccio”, commenta Sergio.

“Ieri hanno perso tutti qualcosa con te. Un figlio, un marito, un padre, un fratello, un amico. Caro vali, stento a crederci ancora”, scrive Cetty.