Cronaca

Palermo, ennesimo incidente lungo viale della Regione: coinvolta donna incinta, traffico in tilt

Ennesimo incidente stradale lungo viale Regione Siciliana a Palermo, per l’esattezza all’altezza del ponte Bonagia, dove si sono scontrate tre auto: sarebbe rimasta coinvolta anche una donna incinta, trasferita in ospedale.

L’episodio è avvenuto intorno alle 17 di martedì 19 novembre e ha determinato un significativo rallentamento del traffico.

Incidente a Palermo, donna incinta ferita vicino al ponte Bonagia

Rimane ancora da verificare la dinamica esatta dell’impatto, che ha coinvolto tre vetture (una delle quali, secondo le prime informazioni, alimentata a Gpl). In seguito allo scontro, avvenuto nella corsia in direzione Catania del viale Regione Siciliana, ad avere la peggio è stata una donna incinta. La signora, che viaggiava a bordo di una delle tre auto coinvolte nel sinistro, è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasferita in ospedale per accertamenti.

Ci sarebbe stata anche una perdita di gas. Per questo sul posto sono intervenuti anche gli operatori del comando provinciale dei vigili del fuoco di Palermo per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Presenti anche gli operatori della polizia municipale per i rilievi del caso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Traffico in tilt

Il traffico lungo viale Regione Siciliana risulta rallentato dopo l’incidente. Stessa scena già vissuta nelle scorse ore, per l’esattezza nella mattinata di lunedì 18 novembre. Nei pressi del sottopassaggio di Corso Calatafimi, infatti, si sono scontrati tre mezzidue auto e un camion. In seguito all’impatto, una donna – che viaggiava a bordo di una Kia – è rimasta ferita. Gli operatori del 118 l’hanno soccorsa e trasferita in ospedale per accertamenti. Nel frattempo, anche sui social, sono stati numerosi i commenti sui rallentamenti alla circolazione stradale dopo l’impatto.