Tragedia sfiorata a Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove nella mattinata si è registrato un incidente: una turista è stata investita.
La donna, 71 anni, stava attraversando nei pressi del villaggio Pantanelli.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora in fase di accertamento, la donna – assieme ad altre due turiste – stava attraversando la strada sulle strisce pedonali lungo la Strada Provinciale 67, quando un’auto l’avrebbe travolta improvvisamente.
Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine. La donna ferita è stata soccorsa e fortunatamente non sarebbe in gravi condizioni. Illeso ma sotto shock il conducente del veicolo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nelle scorse ore un altro incidente si è verificato SS192 al chilometro 70, sul territorio del Comune di Belpasso (CT). Secondo una prima ricostruzione, anche questa in fase di accertamento, si sarebbe ribaltata un’autocisterna che trasportava 10.000 litri di gasolio e 10.000 litri di benzina. Fortunatamente non si sarebbero registrati sversamenti di prodotto. Il conducente è stato invece soccorso dagli operatori del 118. Sul posto anche le forze dell’ordine per chiarire la dinamica di quanto accaduto.
Si ringrazia Franco Assenza per la foto