Cronaca

Terribile incidente a San Giorgio, 32enne in moto si schianta contro auto: è grave

Si trova in gravi condizioni un 32enne che è rimasto coinvolto in un violento incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 18 luglio, lungo la Strada Statale 113, all’altezza del bivio che porta a San Giorgio, frazione di Gioiosa Marea, in provincia di Messina.

L’incidente di San Giorgio e i soccorsi

In base alla prima ricostruzione, a scontrarsi sarebbero state una moto e un’auto. Ad avere la peggio proprio il giovane che si trovava in sella al mezzo a due ruote. Sul posto si sono presentati i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure mediche all’infortunato

Successivamente, viste le sue condizioni di salute, è stato disposto il trasferimento all’ospedale Barone Romeo di Patti. Qui il 32enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato nell’ospedale peloritano sotto stretta osservazione dei medici.

Sul luogo dell’incidente si sono presentati i carabinieri della locale Stazione che si sono occupati di ricostruire la dinamica dei fatti. Il traffico sul tratto della Strada Statale 113 interessato dall’incidente ha conosciuto forti rallentamenti.