Cronaca

Impatto fatale mentre si trovava in auto con il figlio: morta Cristina Donzella

Cristina Donzella è la vittima dell’incidente stradale autonomo avvenuto ieri pomeriggio lungo la Strada Provinciale 40 Sampieri-Scicli, nel Ragusano.

La donna, 60 anni, si trovava a bordo di una Ford Fiesta condotta dal figlio.

Incidente mortale: la vittima è Cristina Donzella, di Scicli

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, attualmente al vaglio degli inquirenti, si sarebbe trattato di un sinistro autonomo. Pare che il 23enne alla guida della Ford Fiesta, figlio della vittima, abbia perso improvvisamente il controllo della propria auto – per cause da verificare – e sia finito in un terreno privato oltre la carreggiata.

L’impatto, purtroppo, è risultato fatale per la madre del ragazzo, la 60enne Cristina Donzella. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 e il trasferimento all’ospedale Maggiore Nino Baglieri di Modica, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Non si tratta dell’unico incidente mortale avvenuto tra ieri e oggi in Sicilia. Un altro sinistro, fatale per il 61enne Giacomo Manganaro, si è verificato nelle scorse ore lungo la Tangenziale di Messina. Pochi giorni prima, altri due impatti mortali si erano registrati rispettivamente Palermo, vicino alla nota Fiera del Mediterraneo, e in via Bonaventura a Randazzo (in provincia di Catania).

Fonte immagine: Facebook – Scicli Social