Siracusa

Incidente in autostrada, traffico in tilt e auto ribaltata sulla Siracusa-Catania

Un inizio lunedì “difficile” lungo l’autostrada Siracusa-Catania: in mattinata, infatti, si è verificato un incidente nei pressi dello svincolo di Augusta.

Il sinistro ha mandato in tilt il traffico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e gli operatori dell’Anas.

Incidente sulla Siracusa-Catania, traffico in tilt ad Augusta

Rimane ancora da verificare l’esatta dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Il conducente dell’auto coinvolta avrebbe perso improvvisamente il controllo del proprio mezzo, che si sarebbe ribaltato in strada.

L’uomo alla guida è rimasto ferito. Sul posto, quindi, sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato il conducente al Pronto Soccorso per le cure del caso. Presenti anche gli operatori di Anas e polizia stradale per i rilievi e la gestione del traffico.

Un altro incidente si è verificato lungo la Strada Statale 121, nel territorio di Bolognetta (provincia di Palermo): anche in questo caso, l’Anas segnala code e traffico in seguito allo scontro tra quattro auto.

Immagine di repertorio