Cronaca

Incidente, Palermo-Mazara, traffico bloccato, uscita obbligata a Capaci

Il traffico è paralizzato sulla Palermo-Mazara del Vallo dalla scorsa notte a causa di un incidente nella galleria Sferracavallo.

Un furgone si è ribaltato bloccando l’intera carreggiata. L’autista è rimasto ferito e trasportato in ospedale dai sanitari del 118.

I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale.

Il mezzo non è stato ancora rimosso e gli automobilisti sono costretti ad uscire a Capaci.

L’incidente si è verificato attorno alle due di notte.

Sulla Palermo-Catania, intanto, dopo una pausa di una settimana, sono iniziati i cantieri per rifare l’asfalto tra Bagheria e Casteldaccia che dovrebbero continuare fino a venerdì prossimo.

Al momento in direzione Catania si viaggia in una sola corsia e si sono formate lunghe code.

Per attraversare il cantiere si impiega anche un’ora.

Un camion carico di pesce si è ribaltato nella galleria di Isola dopo lo scontro con un pullman della Segesta e ha mandato in tilt il traffico. L’incidente lungo l’autostrada Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Palermo, creando code lunghe 10 chilometri.

“Il traffico – fanno sapere dall’Anas – è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Carini e prosecuzione in direzione Palermo sulla statale 113 fino allo svincolo di Tommaso Natale”. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, le ambulanze e il personale dell’Anas. Sul pullman c’erano una trentina di passeggeri che non hanno riportato conseguenze.