Cronaca

Tragico incidente nel Catanese: morto il 25enne Giovanni Catanzaro

Giovanni Catanzaro è l’ennesima vittima sulle strade siciliane: il ragazzo, 25 anni, è morto dopo un tragico incidente in via Luminaria a Giarre (in direzione Santa Venerina, in provincia di Catania).

Il sinistro fatale si è verificato nel corso della scorsa notte.

Incidente mortale a Giarre nella notte: vittima Giovanni Catanzaro

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Giovanni Catanzaro stava percorrendo con la sua moto via Luminaria a Giarre – che collega il paese a Santa Venerina – quando è rimasto coinvolto nell’incidente.

In seguito al violento impatto contro un’auto, per il giovane non c’è stato nulla da fare: purtroppo, infatti, il 25enne sarebbe morto sul colpo. Sul posto, oltre agli operai del 118, i carabinieri per procedere ai rilievi di rito e alla ricostruzione del tragico sinistro e all’individuazione di eventuali responsabilità. La salma del giovane sarebbe già stata consegnata alla famiglia.

Pare che la vittima si trovasse in provincia di Catania per trascorrere le vacanze estive con la famiglia: in realtà il ragazzo, cuoco, lavorava in Olanda. In tanti su Facebook hanno espresso il proprio cordoglio per il decesso del 25enne, descritto come un grande amante delle arti marziali e degli animali.

La vita è ingiusta“, si legge in uno dei messaggi.

Quello avvenuto a Giarre è l’ennesimo incidente mortale di questa tragica estate in Sicilia. Due giorni fa, per esempio, uno scontro avvenuto Fulgatore (Trapani) è costato la vita a un ragazzo di appena 23 anni.

Fonte immagine: profilo Facebook