Si registra un nuovo incidente stradale nella zona del lido Marinella a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento.
Due i feriti, una ragazza e un centauro, finiti all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per gli accertamenti e le cure del caso.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio degli inquirenti e quindi in fase di accertamento, la ragazza stava percorrendo la strada a piedi quando – per cause da confermare – sarebbe stata investita da una moto, guidata da un trentenne. Il veicolo a due ruote avrebbe poi finito la sua corsa contro un’auto.
Sul posto sono accorsi gli operatori del 118 per soccorrere i due giovani coinvolti, entrambi feriti e trasferiti in ospedale, e le forze dell’ordine. Toccherà ai carabinieri e agli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento ricostruire l’accaduto e individuare eventuali responsabilità.
Si è concluso in maniera tragica un altro incidente, avvenuto nelle scorse ore sulla Palermo-Agrigento, all’altezza di Bolognetta. In seguito a uno scontro moto-auto, ha perso la vita Salvatore Cangialosi, un operaio di 43 anni. L’uomo lascia la moglie e due figli.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio