Ieri 9 maggio un’altra puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco i momenti più salienti, chi è l’eliminato e i concorrenti finiti i nomination.
Nella quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi i naufraghi si sono ritrovati a Playa Revenada non più divisi in fazioni, ma “tutti contro tutti”.
L’espediente ha causato tensioni anche nelle amicizie più solide. Laura Maddaloni, dopo aver raggiunto il marito Clemente Russo a Playa Sgamada, è stata eliminata perdendo con Lory Del Santo.
Prima di andar via, ha nominato Roger. Un gesto che in pochi si aspettavano.
A sconvolgere gli equilibri l’ingresso di tre nuove naufraghe: Maria Laura, Mercedesz e Fabrizia.
Durante la settimana la figlia di Eva Henger ha mostrato interesse nei confronti di Edoardo. Maria Laura, invece, nei confronti del giovanissimo Alessandro, che vive l’esperienza dell’Isola dei Famosi con la mamma Carmen Russo.
I compagni d’avventura, dovendo scegliere di eliminare una concorrente tra le tre, hanno mandato al televoto Maria Laura e Fabrizia.
Ad aver perso la partita proprio Fabrizia Santarelli, che ha abbandonato Palya Palapa ma solo dopo aver nominato Maria Laura. Accusandola di fare poco per il gruppo.
A Playa Renovada, questa settimana, le donne avranno come leader Guendalina e gli uomini Roger.
I due hanno mandato al televoto Maria Laura, Edoardo e Marco.
Gli altri naufraghi, hanno fatto la loro nomination in modalità segreta. I nominati della settimana sono: Maria Laura, Edoardo, Lory Del Santo e Marco.
Nella prossima puntata vedremo chi dovrà abbandonare l’Isola.