Trasmissioni televisive

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli chiede alla moglie di sposarlo per la seconda volta

Grandi emozioni nell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi”.

Marco Mazzoli e Paolo Noise, lo storico duo de “Lo Zoo di 105”, hanno ricevuto una sorpresa, potendo riabbracciare le mogli, Stefania Pittaluga e Stefania Caroli.

Dopo aver riconosciuto le compagne, Noise e Mazzoli sono usciti dalla Palapa correndo per andare ad abbracciare le donne, le quali sono giunte in Honduras anche con i loro cagnolini, portati al guinzaglio da Alvin.

Nel corso della serata, Mazzoli ha avuto modo di rispettare la promessa che aveva fatto proprio una settimana alla moglie: quello di sposarla per una seconda volta. “Il tuo cagnolino al collo ha un anello perché l’altra volta hai promesso che avresti sposato seriamente tua moglie Stefania – è stato l’assist di Ilary Blasi allo speaker radiofonico -, siamo qui e aspettiamo la proposta”.

Marco Mazzoli chiede alla moglie di sposarlo di nuovo

Trovato l’anello, il naufrago si è poi inginocchiato: “Ma questo l’ho pagato io? – ha scherzato guardando il gioiello, per poi farsi serio – Stefania, vuoi sposarmi? Di nuovo?“. La moglie ha ovviamente detto e i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato.

La loro storia d’amore è iniziata nel 2009 e solo un anno dopo hanno deciso di sposarsi a Miami, con una cerimonia improvvisata durante un viaggio con una coppia di amici. Stavolta, però, pare che Mazzoli voglia procedere diversamente organizzando una cerimonia tradizionale una volta rientrati in Italia.