Ita Airways ha inaugurato oggi il nuovo Crew Briefing Center presso l’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, realizzato in linea con i valori e gli obiettivi aziendali: centralità delle persone, sostenibilità, innovazione e digitalizzazione.
A tagliare il nastro dell’inaugurazione del nuovo Cbc di Fiumicino, Fabio Maria Lazzerini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Ita Airways affiancato da Ivan Bassato, Chief Aviation Officer AdR, Patrizia Terlizzi, Direttrice Enac Aeroporto di Fiumicino, Riccardo Privitera, Direttore Operazioni di Volo Ita Airways e una rappresentanza del personale di volo e di staff.
Il nuovo il Cbc di Ita Airways è dotato di tecnologie di ultima generazione al servizio degli equipaggi ed è anche uno spazio dove poter vivere i temi di attualità, le priorità, e i progetti portati avanti dalla Compagnia. Un luogo “integrato” dove il personale navigante – oltre a ricevere le necessarie informazioni operative (piani di volo, bollettini meteo, informazioni sulla destinazione, standard di servizio, ecc.) – può svolgere anche tutte le attività amministrative connesse con la vita aziendale (visite mediche, documentazione, gestione ferie, ecc.).