Musica

Jovanotti, “Il Boom” e il Jova Beach Party 2022, la nuova app e le date

Lorenzo Jovanotti Cherubini torna sulla cresta dell’onda con il suo nuovo singolo, uscito oggi, “Il Boom”. E lancia il nuovo Jova Beach Party per il 2022, il programma di concerti in spiaggia che verrà presentato a breve.

I biglietti dovrebbero essere disponibili a partire da oggi pomeriggio ma è già polemica. Perché in tanti chiedono l’interruzione del progetto per arginare la diffusione dei contagi di coronavirus.

Jovanotti: “Partiamo, per il grande viaggio”

“Pronti? Partiamo per il grande viaggio. Presentiamo il nuovo Jova Beach Party e racconterò tutte le novità e le innovazioni”, così il cantante sui social annuncia la ripartenza. Oggi al via anche la nuova app di Jova beach party.

Alcune date sono state già rivelate: il 17 luglio 2022 il concerto in Riviera, all’ippodromo di Villanova. E poi ci saranno le tappe di Marina di Ravenna e Viareggio. Grande attesa per conoscere gli appuntamenti in Sicilia, visto che nel tour del 2019 è rimasta esclusa.

Intanto il nuovo singolo di Jovanotti, il cui video ha registrato in poche ore decine di migliaia di utenti, si prepara a diventare il tormentone dei prossimi mesi.