“Da quando sono diventata una mamma single, non sono stata più in grado di avere una relazione intima”. Drew Barrymore, 47 anni, confessa dalle pagine del suo blog di non avere più rapporti sessuali dal 2016, periodo che coincide con la separazione dal suo terzo marito.
“Non sono una persona che ha bisogno di sesso e deve andare alla ricerca di persone con cui farlo – ha detto l’attrice – . Per molto tempo la relazione con un uomo non è stata in cima ai miei pensieri. Sono in una fase completamente diversa della mia vita e forse nel prossimo futuro avrò una relazione, per ora non è stata semplicemente una mia priorità”.
“Ci sono persone che uscite da un matrimonio o da un rapporto – sottolinea la 47enne – hanno la necessità di riprendere subito da dove hanno finito, di ricominciare un’altra relazione. Non c’è niente di male in questo, assolutamente, nulla di male. Festeggio il loro viaggio, perché per alcune persone funziona davvero, per me non ha funzionato…”.
Drew è discendente della famiglia Barrymore, noti attori di cinema e teatro americani, ed è nipote dell’attore John Barrymore. Nel 1982, ha recitato il ruolo di Gertie in E.T. l’extra-terrestre di Steven Spielberg, diventando rapidamente una delle attrici bambine più riconosciute di Hollywood, mentre nel 1985 (a soli 10 anni) è stata candidata ai Golden Globe per la migliore attrice non protagonista per il film Vertenza inconciliabile. Nel 2010, per la sua performance di Edith Bouvier Beale ha vinto uno Screen Actors Guild Award e un Golden Globe nella sezione miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione per Grey Gardens – Dive per sempre. A partire dal 2020 conduce un programma televisivo eponimo sulle reti CBS.