Questa notte, tra le ore 23 del 5 ottobre e le 4 del mattino del 6 ottobre, si registreranno delle limitazioni allo svincolo di Misterbianco sulla Tangenziale di Catania per lavori.
Lo ha annunciato, in una nota ufficiale, l’Anas (società del Gruppo FS Italiane che si occupa di infrastrutture stradali).
Questa notte, in fascia oraria compresa tra le ore 23 e le ore 4 del mattino, allo svincolo di Misterbianco della Tangenziale Ovest di Catania sarà chiusa la rampa di ingresso in direzione Siracusa. Il provvedimento è necessario per consentire la sostituzione di barriere di sicurezza incidentate.
Essendo i lavori di notte, non si attendono particolari problematiche con il traffico. Tuttavia, si informano gli utenti della strada dei possibili disagi alla regolare circolazione.
Nota
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, “Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri” (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Immagine di repertorio