Lavoro

Lavoro, Banca Sella assume personale: i profili richiesti e i requisiti

Nuove proposte di lavoro da Banca Sella. Il gruppo bancario italiano è alla ricerca di operatori di sportello da assumere presso le sue filiali di tutta Italia. Le selezioni aperte riguardano diplomati e laureati.

I profili richiesti

Sono numerose le posizioni aperte. Tra le figura professionali ricercate c’e’ l’“Operatore di Sportello Bancario – Commerciale Retail”. Le mansioni principali del profilo richiesto sono: consulenza, relazione con il cliente, ricerca di soluzioni su misura e lo sviluppo di un rapporto personale e di fiducia con la clientela. I requisiti variano in base al ruolo.

Come presentare la domanda

Per candidarsi alla selezione di Banca Sella si deve presentare la propria domanda online sulla sezione del sito web della banca. Sulla home page bisognerà cliccare sulla sezione «Ricerca offerte di lavoro» affinché si possa accedere alle posizioni di lavoro aperte.

Il Gruppo Sella

Banca Sella è il più grande gruppo bancario privato e indipendente italiano. Vi lavorano oltre 5 mila persone, ed è presente in 7 paesi con 300 succursali in tutta Italia. Le attività comprendono la banca commerciale e retail, il private e wealth management, il corporate & investment banking, i sistemi di pagamento, l’open banking e i servizi di information technology.