Calzedonia, realtà consolidata del mercato dell’abbigliamento, con punti vendita su tutto il territorio italiano, cerca nuove figure professionali da inserire nei vari store.
Ecco le figure richieste: District Manager, Visual Merchandiser, Sales Force, Finance Controlling Specialist, Sales Assistant Atelier Eme e Store Manager Atelier Eme. Come Store Manager l’obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente tramite: vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; supervisione, motivazione e formazione dello staff; analisi e monitoraggio degli incassi; visual merchandising; Organizzazione della sartoria. Richieste esperienza come store manager o una consolidata esperienza come sales assistant nel settore degli abiti da sposa e cerimonia e una buona conoscenza della lingua inglese.
Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.
Il Gruppo Calzedonia, nato nel 1986 a Verona, è formato da 7 brand di successo mondiale: Calzedonia, Tezenis, Falconeri, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Atelier Emé e Signorvino. Puo’ contare su oltre 3.600 punti vendita nelle maggiori città di oltre 55 Paesi (quasi 600 solo in Italia). La presenza del marchio sui mercati è in costante crescita anche attraverso lo shop online, attualmente attivo in 35 Paesi.