Oltre ad essere un calciatore formidabile Cristiano Ronaldo è anche un grande imprenditore. Grazie alla sua catena di hotel Pestana CR7 la stella dell’Al-Nassr ha creato un vero e proprio impero anche nel settore alberghiero. Una scelta, quella del cinque volte Pallone d’Oro, che si è trasformata anche in una grande opportunità lavorativa per gli addetti al settore. Allo stato attuale è stata lanciata una campagna di reclutamento per rafforzare il team dell’hotel di Madrid, offrendo condizioni di lavoro estremamente competitive che stanno attirando l’attenzione.
Le posizioni aperte presso l’hotel Pestana CR7 a Madrid includono vari ruoli, dal cameriere junior al supervisore F&B, con salari che vanno da 13.000 a 28.000 euro l’anno. Le condizioni sono interessanti poichè vengono offerti contratti a tempo indeterminato e benefit esclusivi, come 50 giorni di ferie complessivi, un piano sanitario privato e persino una festa di compleanno con la squadra di lavoro. Inoltre, i dipendenti godono di buoni pasto e sconti sui soggiorni in tutte le strutture Pestana, un ulteriore incentivo per chi vuole entrare a far parte del team.
Le posizioni aperte richiedono competenze diverse, con un buon livello di inglese (almeno B2) che è fondamentale per la maggior parte dei ruoli. Alcuni incarichi, come quello di supervisore, richiedono anche un titolo universitario e esperienza pregressa.
Coloro che desiderano candidarsi per queste posizioni aperte possono visitare questa pagina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI