Economia

Lavoro, Conserve Italia cerca 250 stagionali da assumere per trasformazione pomodoro

Sono circa 250 i lavoratori stagionali che Conserve Italia intende assumere quest’anno per la campagna di trasformazione del pomodoro all’interno dello stabilimento di Albinia (Grosseto), prevista tra la seconda metà di luglio e la fine di settembre. In questo sito produttivo si lavorano ogni anno oltre 70.000 tonnellate di pomodoro conferito dai soci produttori della Toscana e dall’Alto Lazio per la realizzazione di polpe e passate vendute in tutto il mondo con i marchi Cirio, Valfrutta, Pomodorissimo – Santarosa e Jolly Colombani, oltre che con i marchi della Distribuzione.

I profili richiesti

I profili richiesti sono necessari per supportare le attività produttive, tecniche e logistiche nel momento di massimo impegno dello stabilimento. Gli addetti stagionali verranno impiegati soprattutto nelle mansioni inerenti a conferimenti, linee produttive, gestione magazzini e altro ancora; saranno inquadrati con contratto a tempo determinato stagionale, legato alla durata della campagna. Il lavoro è organizzato in turni a ciclo continuo e per fare richiesta occorre essere maggiorenni. Non è necessariamente richiesta una pregressa esperienza nel settore.

Come inviare la domanda

Si può presentare la propria candidatura presentandosi allo stabilimento di Albinia (Strada Regionale 74 Maremmana n. 104), dove è possibile compilare l’apposito modulo. Tale modulo può anche essere richiesto all’Ufficio Personale dello stabilimento (0564.870027) e successivamente riconsegnato via mail con tutti i dati inseriti. Inoltre, è possibile presentare il proprio curriculum in stabilimento oppure inviarlo a selezione@ccci.it inserendo nell’oggetto ‘Campagna 2023 Albinia’.