Società

Lavoro dei sogni in Australia: 2.800 euro al mese per viaggiare in camper

Viaggiare dall’Australia alla Nuova Zelanda in camper e guadagnare 2.800 euro. Un lavoro da sogno per molti. Requisiti: patente di guida ed essere creatori di contenuti digitali da pubblicare su una piattaforma di viaggi. Oltre allo stipendio, è previsto il rimborso per gli spostamenti, l’attrezzatura e il cibo.

L’agenzia Deel si occupa di reclutare il fortunato. Occorre essere un gestore di account social, un influencer o un brand ambassador con un’esperienza di almeno tre anni e avere un passaporto valido. Indispensabili un’ottima conoscenza dell’inglese e la dimestichezza con le riprese video e i social network. Si cerca una persona capace anche di organizzare riunioni in remoto e di intervistare clienti e partner dell’azienda. 

Oltre allo stipendio di circa 2.800 euro al mese, si avrà a disposizione un camper perfettamente accessoriato con cui viaggiare e un pc portatile. L’orario di lavoro sarà flessibile e il contratto durerà sei mesi. Tutte le spese per il viaggio sono pagate, compresi il costo dei visti e dei voli per Australia e Nuova Zelanda e dell’assicurazione sanitaria.