Economia

Lavoro, nuove opportunità da Mediaworld: ecco dove e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro da Mediaworld. La catena di negozi presente in tutto il mondo, specializzata nella vendita di tv, telefoni e dispositivi tecnologici per la casa e per l’ufficio, ricerca personale da inserire negli store presenti su tutto il territorio italiano. Le selezioni sono aperte a diplomati e laureati.

Le figure richieste

Sono numerose le posizioni aperte per lavorare in Mediaworld. Eccone alcune: Addetti Vendita/Logistica magazziniere: caratterizzati da passione per la vendita e attitudine al problem solving; ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; Flessibilità, disponibilità e approccio proattivo; forte spirito di squadra. Il contratto proposto è part-time, tempo determinato, con disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Addetti Vendita/Logistica magazziniere: caratterizzati da passione per la vendita e attitudine al problem solving; ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; flessibilità, disponibilità e approccio proattivo; forte spirito di squadra. Offerto contratto part-time, tempo determinato con disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. E’ possibile inviare la candidatura spontanea.

Come inviare la domanda

Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro. 

Il Gruppo Mediaworld

MediaMarkt è una catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo. Appartiene insieme a Saturn gruppo MediaMarktSaturn Retail Group, una filiale del gruppo Metro. La catena è presente in Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria. In tutti i paesi l’insegna è MediaMarkt, con l’eccezione dell’Italia, dove viene usato MediaWorld. Oggi i punti vendita sul nostro territorio sono 117, che fanno dell’Italia il secondo mercato della catena. Per quanto riguarda il 2022 Mediaworld Italia registra un giro d’affari di 2,7 miliardi con un +2,4% sull’anno precedente.