Vaccino bambini 5-11 anni, a Leolandia i piccoli vaccinati entrano gratis

Il parco divertimenti Leolandia lancia una campagna rivolta alle famiglie che sceglieranno di vaccinare i loro bambini tra i 5 e gli 11 anni. I piccoli che esibiranno il loro certificato vaccinale potranno usufruire di un biglietto d’ingresso gratuito da utilizzare entro il 31 maggio 2022 e riceveranno un peluche in regalo.

Leo, Mia, Masha e Orso, Big, Flop, i Superpigiamini, il Trenino Thomas e tanti altri attendono i bimbi per vivere insieme giornate all’insegna della spensieratezza e del divertimento, in un mondo magico fatto di attrazioni e sorprese.

Chi può usufruire del biglietto gratuito

L’iniziativa si rivolge a tutti i piccoli cittadini italiani, indipendentemente dalla regione di provenienza e dalla data di somministrazione del vaccino anti-Covid. Basta dunque presentare il certificato vaccinale alle casse di Leolandia per ricevere il biglietto omaggio e il regalo.

Per supportare l’iniziativa, Leolandia ha stanziato circa 1 milione di euro, così da coprire sia il periodo festivo, sia tutti i ponti primaverili fino al 31 maggio.
I bambini già vaccinati potranno già da adesso approfittare della campagna per scoprire lo spirito del Natale Incantato, tra decorazioni, magiche nevicate e un grandissimo albero di Natale, alto più di 20 metri. Nel parco ci sarà anche Babbo Natale.