Gossip

Litigio reale, Meghan contro Harry: “Esclusi da Hollywood per colpa del suo libro”

L’autobiografia shock pubblicata da Harry ha creato scompigli e malumori all’interno della famiglia reale.

Ciò che il principe, però, forse non si sarebbe mai aspettato è che la questione avrebbe portato maretta anche in casa sua.

Meghan Markle furiosa con Harry

Stando a Jordan James, PR di diverse celebrity, Meghan Markle sarebbe furiosa con il marito a causa del memoir Spare, uscito lo scorso gennaio. Le rivelazioni scottanti che contiene li avrebbero fatti passare come piantagrane e per questo, secondo la Duchessa, l’alta società di Hollywood li avrebbe emarginati.

I Duchi di Sussex, infatti, non sono stati invitati alla cerimonia degli Oscar, e pare che siano stati snobbati anche per il Met Gala in programma per il 1 maggio a New York. Stando alle indiscrezioni del magazine Page Six la popolarità del principe Harry e di Meghan Markle non sarebbe ai minimi storici solo nel Regno Unito ma anche negli Usa. Quelli che la coppia considerava amici li avrebbero allontanati, di fatto ignorandoli. Anche Oprah Winfrey, la celeberrima vicina di casa, ha preferito non averli tra gli ospiti del suo party di compleanno. E tutto questo a causa di quanto contenuto nell’autobiografia, che avrebbe scatenato un effetto boomerang facendo percepire i due come dei piantagrane, pronti a spifferare dettagli scottanti sulle vite delle celebrity.