Fatti

Lutto nell’editoria siciliana, è morto a soli 30 anni Pietro Vittorietti: “Ciao meravigliosa creatura”

Dolore a Palermo per la scomparsa di un giovane esponente dell’editoria siciliana: si tratta di Pietro Vittorietti, morto a soli 29 anni per una terribile malattia.

Avrebbe compiuto 30 anni il prossimo 22 settembre.

Lutto nell’editoria a Palermo, morto Pietro Vittorietti

Il discendente della nota famiglia Vittorietti, da sempre impegnata nel campo dell’editoria, lottava da circa due anni contro un raro tumore. Si occupava dell’area linguistica e formazione ed era anche un grande appassionato di calcio: tifava Cagliari.

I funerali si sono svolti nella Chiesa dei Cappuccini di Palermo alle ore 11.30 di oggi, lunedì 19 agosto.

Il cordoglio

“Ciao Pietro, ciao meravigliosa creatura“, si legge nel messaggio della Pietro Vittorietti Edizioni per dire addio al suo rappresentante.

“Ho solo dei bei ricordi di te; una persona fantastica, umile, indescrivibile amico mio. Abbiamo fatto tantissime partite assieme… correndo dietro un pallone e a lottare per vincere. E adesso questa notizia mi ha sconvolto. Buon viaggio amico mio, riposa in pace!”, scrive Giovanni.

Anche il Palermo Futsal Club ha voluto ricordare la vittima: “La Società esprime cordoglio e vicinanza nei confronti del A.S.D. Club 83 e della famiglia Vittorietti per la scomparsa di Pietro, persona perbene e grande uomo di sport. Non sarà mai dimenticato”.

Foto da Facebook

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI