Cronaca

Trovato morto vicino alla stazione, Modica in lutto per la tragica fine di Andrea Montineri

C’è dolore a Modica, in provincia di Ragusa, per la morte di Andrea Montineri, il giovane trovato senza vita vicino alla stazione di Vittoria nella serata di venerdì 20 dicembre.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del 30enne, molto conosciuto in città.

Dolore a Modica per la morte di Andrea Montineri

“La morte di Andrea traccia un segno di dolore nelle nostra Città in questi giorni di fine anno. Il mio pensiero va ai suoi cari, ai suoi amici, a chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Nel suo ricordo, esprimo il mio cordoglio e della nostra Amministrazione. Buon cammino Andrea e che il tuo sorriso sia con te Ovunque tu sia e resti sempre nel cuore di tutte le persone che ti vogliono bene”: è il messaggio condiviso sui social dalla prima cittadina di Modica, Maria Monisteri.

Il giovane era molto conosciuto in città e viveva con il padre dopo la morte della madre.

I funerali

Andrea Montineri è stato ritrovato senza vita in via Diaz a Vittoria, in un casolare abbandonato vicino ala stazione ferroviaria. Gli inquirenti hanno avviato le dovute indagini per risalire alle cause e alla dinamica del decesso.

I funerali del 30enne si svolgeranno nella mattinata di lunedì 23 dicembre 2024, alle 10, nella chiesa della Madonna delle Grazie.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Fonte foto: Facebook