Politica

Il M5S riparte da Ragusa, Di Paola: “Avanti con gruppi territoriali”, Conte in collegamento

È partita dall’hotel Poggio del Sole di Ragusa la nuova fase del Movimento 5 Stelle in Sicilia. Il partito pentastellato ha riunito domenica 3 settembre coordinatori provincia, sindaci, consiglieri comunali e attivisti per tracciare il nuovo percorso del Movimento sul territorio isolano, che dovrà passare dal ritorno della politica tra le piazze della Sicilia.

Presente, all’incontro, il Coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle Sicilia e vicepresidente vicario dell’Assemblea regionale Siciliana, Nuccio Di Paola.

Di Paola: “Abbiamo parlato di idee e progetti”

“Oggi deputati, consiglieri, coordinatori e attivisti ci siamo incontrati tutti a Ragusa per discutere, confrontarci e pianificare insieme il futuro”, ha scritto l’esponente pentastellato su Facebook.

Abbiamo parlato di progetti, di idee, di gruppi territoriali, di come questi Governi di Centrodestra, regionale e nazionale, stiano portando indietro la Sicilia e l’Italia”, ha aggiunto Di Paola. Alla riunione regionale ha preso parte, in collegamento streaming, anche l’ex premier e attuale presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte.

“Siamo una comunità di cittadini attivi che si oppone con orgoglio alla visione della destra di Meloni e Salvini e che, attraverso le nostre battaglie di civiltà e dignità, lotta per una società più equa e solidale. Con i gruppi territoriali che partono a breve saremo sempre più #dallapartegiusta“, si legge sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle Sicilia.

Fonte foto: Facebook – Nuccio Di Paola