Motori

Ma quanto è bello andare in giro su una Vespa Special… 75°

ROMA – Dal 23 aprile del 1946, giorno in cui fu depositato il brevetto, al 2021: 75 anni di storia nel corso dei quali Vespa ha dato una nuova marcia al mondo intero diffondendosi sulle strade di tutto il globo. Vespa ha guidato fenomeni di costume, musicali, giovanili, ha accompagnato paesi e continenti nella loro crescita, diventando una icona senza tempo, simbolo di contemporaneità, esempio di stile e tecnologia italiane.

Per celebrare il 75° compleanno di una vera cittadina del mondo nasce la nuova serie speciale Vespa 75th, che sarà disponibile per Vespa Primavera (nelle cilindrate 50, 125 e 150 cc) e per Vespa Gts (nelle cilindrate 125 e 300 cc) a partire da marzo e limitatamente al 2021. Una proposta esclusiva da scoprire anche sulle pagine web vespa.com e sui canali social di Vespa.

La scocca di Vespa 75th, come sempre rigorosamente in acciaio, si mostra nell’inedito colore metallizzato Giallo 75th, studiato per questa serie speciale e che reinterpreta in chiave contemporanea cromie in auge negli anni Quaranta, racchiudendo in sè l’heritage, l’anima innovatrice e il lato più fashion di Vespa.