C’è sgomento e dolore tra gli abitanti dell’Annunziata a Messina, dove nelle scorse ore due donne – madre e figlia – sono state trovate morte in casa: le autorità competenti hanno disposto l’autopsia e il sequestro delle salme per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Nessuna ipotesi esclusa dagli inquirenti.
Nelle scorse ore, l’autorità giudiziaria competente ha disposto l’autopsia sul corpo delle due donne trovate senza vita nel complesso residenziale di via del Fante. Si trovavano una di fianco all’altra, entrambe morte e in avanzato stato di decomposizione. I decessi, quindi, potrebbero risalire a oltre una settimana fa. L’esame fornirà elementi utili per chiarire le cause della morte delle due donne.
A lanciare l’allarme – allertati dal cattivo odore proveniente dall’abitazione delle vittime e dalla mancanza di informazioni relative allo stato delle due donne da diversi giorni – sarebbero stati i vicini. I vigili del fuoco e le forze dell’ordine avrebbero trovato i due corpi in camera da letto.
Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, comprese quella dell’omicidio-suicidio e quella della morte delle due donne per cause naturali. Non ci sarebbero segni di violenza evidenti sui corpi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI